Wednesday, September 28, 2011

Partenza!

Primo post... emozione!! Dopo dieci titubanti anni decido finalmente di aprire il mio spazio personale sul Web. Complici di questa procrastinazione, tra le altre cose, l'immensa quantita' di ore richieste dalla laurea e dal dottorato, oltre alla mia partecipazione in Social Network che hanno raffazzonatamente rimpiazzato questo utile strumento di sfogo e divulgazione.... Ok! Alla fine, per fortuna, ho deciso di andare in direzione ostinata e contraria con una possibile fuoriuscita da Feisbuc (io sono bolognese!) ed un ingresso nell'ancora variegato mondo dei blog! Quale sara' il futuro di questo specifico spazio, chi lo sa? Magari qualche mese fitto fitto di annunci poi il nulla, oppure qualche post sporadico intervallato da settimane di silenzio, si vedra'! Per ora, mi godo questo divertente preludio, sperando di avere sempre il tempo di commentare e dibattere su qualcosa.

No comments:

Post a Comment